Giovedì 27 Dicembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Cultura e Formazione - Servizio per la Pastorale dell'Arte - Karis - LABORATORIO (23-26 luglio 2015)
LABORATORIO (23-26 luglio 2015)   versione testuale
"Annunciare il Vangelo con l'arte - 2. Errare"
Tra il 23 e il 26 luglio 2015, a Desenzano del Garda, si terrà un laboratorio dedicato all'Annuncio del Vangelo con l'arte.

La proposta si inserisce all'interno del Progetto Nazionale del Secondo Annuncio (www.secondoannuncio.it) ed è promossa dalla Karis di Verona, in collaborazione con l'ISSR San Lorenzo Giustiniani di Venezia, con la Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa della Pontificia Università Gregoriana di Roma, con l'Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici di Vittorio Veneto, con il Museo diocesano di Padova e con l'Ufficio Catechistico di Modena-Nonantola.

Per dettagli sul programma e le iscrizioni, si vedano i file allegati.