Giovedì 27 Dicembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Cultura e Formazione - Servizio per la Pastorale dell'Arte - Karis - LABORATORIO (17-20 luglio 2014)
Laboratorio (Desenzano del Garda, 17-20 luglio 2014)   versione testuale
"Annunciare il Vangelo con l'arte - 1. Generare e lasciar partire"

Tra il 17 e il 20 luglio 2014, a Desenzano del Garda, si terrà un laboratorio dedicato all'Annuncio del Vangelo con l'arte.

La proposta si inserisce all'interno del Progetto Nazionale del Secondo Annuncio (www.secondoannuncio.it) ed è promossa dalla Karis di Verona e dalla Fondazione Studium Generale Marcianum di Venezia, in collaborazione con la Facoltà di Storia e Beni Culturali della Chiesa della Pontificia Università Gregoriana di Roma, con l'Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici di Vittorio Veneto, con il Museo diocesano di Padova e con l'Ufficio Catechistico di Modena-Nonantola.

Per dettagli sul programma e le iscrizioni, si veda il file allegato in pdf.