Giovedì 3 Dicembre 2020
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2020 - Presentazione e prenotazione sussidi Avvento 2020
Presentazione e prenotazione sussidi Avvento 2020   versione testuale
entro il 10 novembre

Alleghiamo il modulo di presentazione e di ordine dei materiali dell'avvento:
  • - Il libretto della preghiera in famiglia predisposto da Caritas
  • - i pannelli per il segno in chiesa in due formati.
Viste le limitazioni di movimento abbiamo organizzato la consegna dei pacchi con il materiale ordinato dalla parrocchia presso la canonica del vicario foraneo entro il 14 novembre (per il vicariato di Legnago il materiale sarà presso la Domus Pacis e per Verona centro presso la sezione pastorale della curia).
Allegato trovi il modulo per fare l'ordine da inviare in sezione pastorale compilando il modulo online disponibile cliccando qui o tramite mail accoglienzapastorale@diocesivr.it o per telefono 045 8083758, per cortesia, il più presto possibile e non oltre martedì 10 novembre, per avere il tempo di organizzare la consegna.