Martedì 1 Dicembre 2020
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2020 - Nessuno si salva da solo
non indicato
Nessuno si salva da solo   versione testuale
Centro Carraro, ore 20.45

“Una Chiesa all’aperto per celebrare in sicurezza, rispettando la normativa vigente. Con questo obiettivo la Diocesi di Verona ha allestito un grande spazio liturgico sul prato del Centro Carraro di Lungadige Attiraglio, per accogliere fino a un migliaio di fedeli seduti a terra o su appositi sedie e sgabelli. Sono 8 gli appuntamenti già programmati (vedi locandina), più 4 proposti per i giovani dal CPAG; la chiesa è a disposizione anche di parrocchie, unità pastorali, vicariati, associazioni e movimenti che occasionalmente desiderano celebrare la Santa Messa con un grande numero di partecipanti e in parrocchia sono ancora impossibilitati a farlo. Per informazioni contattare la sez. Pastorale”

Programma della serate

* Preghiere mariane
venerdì 10 luglio - Lourdes: Santa Messa, Rosario aux flambeaux;
venerdì 14 agosto - Medjugorje: Rosario, Santa Messa, Adorazione eucaristica nello stile di Medjugorje;
venerdì 11 settembre - Madonna del Popolo: Giubileo con indulgenza plenaria, Rosario, Santa Messa.

* Adorazione per catechisti
giovedì 23 luglio - Adorazione eucaristica animata per i catechisti

* Preghiera Effata
Eucaristia, catechesi e preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo
a cura dell’equipe dei Ministri della Consolazione.
giovedì 30 luglio
giovedì 20 agosto
giovedì 03 settembre
giovedì 17 settembre

* Battiti di luce

venerdì 17 luglio con la testimonianza di Beatrice Fazi in una serata aperta a tutti (giovani e meno giovani). Ci sarà anche la musica della CPAG Band ad accompagnare i momenti di preghiera.
venerdì 31 luglio è in programma un momento di adorazione animata
venerdì 21 agosto