Sabato 24 Agosto 2019
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2019 - Io sono la vite, voi i tralci
non indicato
Io sono la vite, voi i tralci   versione testuale
I tre nuovi passi dell’Orizzonte Pastorale della Chiesa di san Zeno

Nel 2016 la Chiesa di Verona si è data un Orizzonte pastorale: “Sale della terra e luce del mondo”, che non muta e rimane davanti a noi.
Nel 2019 è il momento di fare altri tre passi, guidati dal Vangelo di Giovanni “La vite e i tralci”.

Il 14 giugno scorso, ogni Equipe di Accompagnamento, composta da Coordinatori, Moderatori dei CPP, Parroci e Vicari Parrocchiali, ha vissuto un bel momento fraternità, pregando insieme il Vespro, condividendo la cena e partecipando alla serata trasmessa in diretta da Telepace.

Ora è disponibile il link per rivedere la trasmissione

ed anche il testo de “Io sono la vite, voi i tralci – I tre nuovi passi dell’Orizzonte pastorale della Chiesa di San Zeno” in formato digitale.

Le Unità Pastorali che volessero il libretto stampato, lo possono richiedere in Diocesi tramite il loro Coordinatore.