Martedì 13 Novembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - Il Vescovo incontra i sacerdoti fidei donum che operano nelle diocesi italiane
Il Vescovo incontra i sacerdoti fidei donum che operano nelle diocesi italiane   versione testuale

Martedì mattina il vescovo Giuseppe presso il CUM ha presieduto la concelebrazione dell’Eucaristia con i preti stranieri che prestano servizio fidei donum in alcune diocesi d’Italia. Circa una cinquantina di preti.  All’omelia, cogliendo i messaggi della Parola di Dio proclamata nella messa, il Vescovo ha rilevato l’importanza per ordinati, consacrati e anche sposati di lasciarsi liberare da Cristo dalle più svariate forme di schiavitù connesse con il sistema del peccato per poter vivere con l’animo purificato. Alla fine il vescovo si è fermato a colazione con loro.