Domenica 24 Giugno 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - In occasione dei 40 anni di consacrazione del Santuario diocesano
40 anni di consacrazione del Santuario diocesano: si intensificano le preghiere   versione testuale

In occasione del quarantesimo di consacrazione della basilica minore del santuario della Madonna Corona, domenica 10 giugno il vescovo Giuseppe ha presieduto la concelebrazione dell’Eucaristia alla presenza di una ingente folla di fedeli, in una giornata di sole. All’omelia il Vescovo ha ricordato il valore di questo Santuario diocesano: vivere con Maria la volontà di Dio nella ferialità della vita e in direzione della vita oltre la morte, nel Regno dei Risorti dove Maria ci ha preceduti. Infine ha esortato a pregare per le vocazioni.