Venerdì 20 Ottobre 2017
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2017 - attività Vescovo - L'inizio delle attività del Centro Pastorale Familiare
L'inizio delle attività del Centro Pastorale Familiare   versione testuale

Domenica 8 ottobre tra la celebrazione delle Cresime nella parrocchia di Marcellise e quella nel pomeriggio al Cristo Risorto di San Martino Buon Albergo, nel primo pomeriggio il vescovo Giuseppe ha portato il saluto al convegno sulla pastorale delle famiglie nella casa di San Fidenzio. Ha ricordato loro l’importanza della pastorale familiare nell’ambito delle erigende unità pastorali della diocesi, dando bella testimonianza di vita sponsale e familiare cristiana. I relatori sono stati il vicario per la pastorale, mons. Alessandro Bonetti, e il direttore della pastorale della famiglia della CEI, mons. Paolo Gentili.