Giovedì 29 Ottobre 2020
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2020 - Piano di prevenzone del rischio biologico da Covid 19
Nuove modalità d'accesso agli uffici di Curia   versione testuale
Piano di prevenzone del rischio biologico da Covid 19

Per questo motivo da lunedì 19 ottobre 2020:

• Per accedere agli uffici di curia sarà necessario avere fissato un appuntamento con l’ufficio interessato e non sarà più consentito accedere agli uffici liberamente senza un appuntamento.
    Non è possibile entrare negli uffici, ma si dovrà attendere nelle stanze predisposte per i colloqui o l’incontro con il personale.

• Chi deve recarsi in Curia all’ingresso dovrà sottoporsi al controllo della temperatura, all’annotazione del numero del proprio telefono, gli sarà indicato il luogo dove andare e pazientemente attenderà il proprio turno secondo l’orario indicato.

• È fortemente consigliato risolvere le questioni da casa senza recarsi in Curia, attraverso una telefonata o una mail, se è possibile.

Per Avere informazioni e numeri per prendere appuntamento di seguito: