Giovedì 29 Ottobre 2020
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2020 - LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI di John Chester
LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI di John Chester   versione testuale
SABATO 3 OTTOBRE. ORE 20:30 CINEMA TEATRO SAN MASSIMO

In occasione del mese dedicato al TEMPO DEL CREATO il Vicariato per la Cultura della Diocesi di Verona, il Centro Diocesano Cinematografico e il Cinema Teatro San Massimo invitano ad una serata dedicata alla visione del film:
LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI di John Chester
SABATO 3 OTTOBRE. ORE 20:30
CINEMA TEATRO SAN MASSIMO

Introduce il film: DON FRANCESCO MARINI, presidente ACEC triveneta

Girato nell’arco di 8 anni e diventato un caso eclatante al box office americano e racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.
Il tempo del Creato, che si chiude il 4 ottobre con la festa di San Francesco, unisce tutte le chiese cristiane per rinnovare la relazione con il nostro Creatore e tutto il creato attraverso la celebrazione, la conversione e l’impegno insieme.
ATTENZIONE: L'accesso alla sala è consentito solo previa registrazione a questo link: