Venerdì 18 Settembre 2020
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2020 - Affidamento delle UP alla Madonna del Popolo
Affidamento delle UP alla Madonna del Popolo   versione testuale
Venerdì 11 settembre, ore 20.45, Centro Carraro

Una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Giuseppe Zenti per affidare tutte le unità pastorali e il futuro della vita pastorale della Chiesa di san Zeno alla Madonna del Popolo, patrona della Cattedrale.
È l’appuntamento diocesano che si svolge venerdì 11 settembre al Centro Carraro, nella chiesa all’aperto, a cui sono particolarmente invitati i parroci, i vicari parrocchiali, i consigli di unità pastorale, le consulte ministeriali, i consigli pastorali parrocchiali e gli operatori pastorali.

È il lancio del nuovo anno pastorale che parte tra mille incertezze e apprensioni legate alla pandemia tutt’altro che risolta.
Sul numero di Verona Fedele di domenica 12 settembre è possibile leggere le riflessioni su questo tema di mons. Alessandro Bonetti, vicario episcopale per la Pastorale.