Sabato 15 Dicembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2018 - Pastorale vocazionale: in quale senso?
non indicato
Pastorale vocazionale: in quale senso?   versione testuale
Tempo di ascolto e confronto sulla pastorale vocazionale Centro Mons. Carraro, lungadige Attiraglio, 45 – Verona

Sabato 12 gennaio 2019

9.30-12.00

Introduzione sulla questione vocazionale

don Luca Passarini, direttore CDV

Relazione di padre Francesco Piloni, ofm

responsabile Servizio Orientamento Giovani - Assisi

Spazio di confronto

Possibilità del pranzo

contributo 10 euro, adesione entro mercoledì 9 gennaio

Il Centro Diocesano Vocazioni desidera proporre a tutti i sacerdoti, consacrati e consacrate, persone impegnate nell’accompagnamento spirituale e vocazionale, una mattinata di ascolto e confronto sulla pastorale vocazionale, lasciandosi provocare dai giovani di oggi, dalla situazione attuale della nostra Diocesi e della nostre Comunità, da alcune esperienze feconde, dagli interrogativi e dalle prospettive ecclesiali.

Questo tempo speciale continuerà per i responsabili delle attività vocazionali, della formazione, altri invitati e interessati, in un’esperienza di laboratorio fino al pranzo di domenica 13 gennaio, con il desiderio di offrire alla Diocesi e agli Istituti religiosi alcuni spunti di riflessione e di lavoro.

Informazioni:

don Luca Passarini - 349 7763842