Martedì 17 Luglio 2018
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2018 - Giornata di preghiera e riflessione sulla situazione in medio oriente
non indicato
Giornata di preghiera e riflessione sulla situazione in medio oriente   versione testuale

Il prossimo 7 luglio Papa Francesco vivrà a Bari insieme ai Patriarchi e i Capi delle Chiese Orientali Cattoliche e Ortodosse una giornata di preghiera e riflessione sulla situazione del Medio Oriente, invitiamo tutte le comunità  a pregare nelle celebrazioni eucaristiche del 1 luglio (domenica XIII T.O.) per questo evento ecclesiale, riuscendo anche a creare – se sarà possibile – un momento di preghiera proprio il 7 luglio o almeno ricordarlo in una intenzione di preghiera universale nella celebrazione del sabato sera.