Martedì 22 Maggio 2018
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2018 - Tutto in tutti
non indicato
Tutto in tutti   versione testuale
il cammino verso le Unità Pastorali - Telepace

Tutti i fedeli della Chiesa di San Zeno sono chiamati a vivere il cammino che condurrà a realizzare una nuova comunione tra le parrocchie. I laici rivestono un ruolo importante in questo processo, pertanto sono benvenuti tutti i canali attraverso i quali si fa informazione e si coinvolgono le persone nel rinnovamento pastorale. “Fare rete” è la parola d’ordine in questa fase del cantiere, per conoscere le potenzialità e le implicazioni di questo progetto, nonché l’orizzonte pastorale nel quale si colloca.
La Diocesi di Verona e Telepace presentano a tale riguardo un ciclo di trasmissioni sulle Unità Pastorali dal titolo Tutto in tutti. A partire dal 23 aprile: lunedì alle 20.35; martedì alle 23.40; sabato alle 13.40.