Sabato 24 Giugno 2017
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2017 - 3 GIORNI A ROVERE'
3 GIORNI A ROVERE'   versione testuale
da venerdì 14 luglio - domenica 16 luglio

Un primo passo concreto per assumere una nuova postura e prospettiva è la proposta di questa 3 giorni di formazione per i catechisti. Si tratta di una formazione di base – nel senso di ciò che occorre mettere come fondamento – per ripensare la figura del catechista (fisionomia, competenze, attenzioni, ecc.) oggi.

Al fine di promuovere e favorire la partecipazione, sarebbe auspicabile che – come suggerisce il documento Incontriamo Gesù. Orientamenti per l’annuncio e la catechesi in Italia al n. 87 – fossero le parrocchie a «farsi carico dei costi economici delle attività e della formazione […] dei propri catechisti».
I costi previsti sono:
Adulti: € 110,00 (+ € 10,00 per chi vuole usufruire della biancheria da camera della casa)
Bambini

• da 0-3 anni: gratis
  • da 4-15 anni: € 75,00 (+ € 10,00 per che vuole usufruire della biancheria da camera della casa)
Possibilità del servizio di babysitting.
Cliccando sul link seguente puoi scaricare il depliant della tre giorni con informazioni e programma: PROGRAMMA 3 GG. ROVERE’_definitivo verde